22 settembre 2011

Buongiorno Pastora Mack!
Si dice : le parole volano e gli scritti rimangono. Ecco noi tutte vogliamo imprimere su questo foglio un accorato GRAZIE a Lei e a coloro che hanno partecipato all’incontro di preghiera avvenuto sabato 17 settembre c.a , una preghiera che ha toccato tutte noi arrivando sino alla commozione.
In quel momento tutte abbiamo sentito il bisogno di chiedere al buon Dio perdono, in un modo che crediamo di non aver mai fatto per il o i propri errori sentendoci più sollevate alla sofferenza che qua dentro ogni giorno sentiamo il suo odore.
Grazie anche per trasmettere all’opinione pubblica che noi ci siamo, vero abbiamo sbagliato ma se veniamo anche considerato un pochino male non ci fa.
Vorremo dirLe tante cose, vero dettate dal cuore ma come sempre i pensieri si sovrappongono e anche se il cuore detta la penna trattiene . Allora che dire ?
Rinnoviamo nuovamente un GRAZIE e in attesa del prossimo incontro che ci sarà. vero ? preghi per noi con tutta la Sua comunità.
Dimenticavamo grazie anche per il pensiero che siamo certi riesce a sentire pure lei di quanto profuma la nostra sezione.
Detto questo la salutiamo con un sorriso speciale il meglio che sappiamo fare
LA SEZIONE FEMMINILE
Bollate, 22 settembre 2011